Tuesday, January 10, 2012

Miley Cyrus si diverte in lavanderia


Giorni di divertimento puro per Miley Cyrus, che passando per caso davanti ad una lavanderia ha con i suoi amici improvvisato un servizio fotografico.

"(Le foto) possono sembrare ritoccate con photoshop" ha scritto una delle amiche dellla cantante su Twitter, "ma stavamo solo facendo il bucato".

Le foto devono essere piaciute molto a Miley, ed effettivamente sono piuttosto carine, tanto che ha sostituito la sua immagine sul network sociale con quella pubblicata sopra.

Dai messaggi lasciati su Twitter Miley sembra attraversare un bel momento della sua giovane esistenza, confermando la saldezza del suo legame con l'attore Liam Hemswort, per il quale invita le su fan a votare per qualche sondaggio, perché: "lui non è solo il miglior fidanzato, ma una delle persone più meravigliose che io abbia conosciuto".



Sembra ormai dimenticato l'incidente della festa di compleanno, quando fu sorpresa a definirsi una "stoner" e pure le piccole polemiche sulla presunta operazione di chirurgia plastica per aumentare il volume del seno alla quale si sarebbe sottoposta. le foto scattarono sulla spiaggia, mentre passeggiava col fidanzato non fanno supporre che ci sono state aggiunte artificiali all'anatomia della ragazza, che sempre su Twitter chiude l'argomento con un eloquente: "Ho 19 anni ragazzi, le tette crescono!"

No comments:

Post a Comment

 
Copyright © 2010 | Ritemails| Privacy Policy