Wednesday, January 11, 2012

Selena e Justin sono troppo giovani per fidanzarsi, dicono i familiari di Bieber


Non si può negare che la coppia del momento è proprio quella formata dai giovanissimi Selena Gomez, 19 anni, e Justin Bieber, 17, che addirittura dimostrano pure meno degli anni effettivi, e il loro recente viaggio in Messico, dove si sono concessi una breve vacanza, ha di nuovo portato all'attenzione questa loro "affettuosa amicizia" che potrebbe però sfociare presto in qualcosa di più serio, anche perchè all'arrivo nell'aeroporto messicano al dito di Selenita è comparso per la prima volta un anello che aveva tutta l'apparenza di un dono di fidanzamento.



Sono lontani i tempi in cui Selena indossava il suo "anello della purezza", simbolo dell'impegno della cantante a voler rimanere casta, e smesso proprio nel Dicembre del 2010, quando cominciò a frequentare il giovanissimo collega canadese. Questo non vuol dire che la giovane abbia già infranto il suo impegno, ma di certo che da un anno a questa parte il suo modo di vedere le cose devono essere molto cambiate.

Dopo la settimana passata in Messico, durante la quale i due piccioncini non hanno mai smesso di sbaciucchiarsi e farsi tante coccole, è stata proprio Selena ad avanzare l'ipotesi di un prossimo fidanzamento ufficiale (che per la legge statunitense significhebbe una promessa di matrimonio), come ha raccontato la giornalista di Star magazine Victoria Gotti.


La stessa Gotti però ci informa ora che la famiglia di Justin Bieber è intervenuta decisamente per negare una ufficializzazione del legame sentimentale tra i due ragazzi nel breve tempo. Una fonte vicina alla famiglia Bieber ha infatti spiegato alla giornalista che i due ragazzi sono troppo giovani per prendere un impegno così importante, anche se sono consapevoli che essi si stanno muovendo troppo velocemente: "non possono rimanere lontani uno dall'altra", ha spiegato la fonte," sono continuamente al telefono, parlando per ore e ore ed entrambi concludono la conversazione professando amore, bisogno dell'altro e desiderio".

Un vero e proprio romanzo rosa che aspetta di conoscere i prossimi capitoli.

No comments:

Post a Comment

 
Copyright © 2010 | Ritemails| Privacy Policy