Tuesday, January 10, 2012

Kim Kardashian è una sfascia famiglie, dice Amber Rose


Non ha peli sulla lingua la modella Amber Rose, nel definire Kim Kardashian come una sfascia famiglie e la causa principale che condusse alla fine il rapporto tra lei e il rapper Kanye West, con il quale Kim K sostiene di essere solo una buona amica.

In una intervista a "Star Magazine" infatti la Rose ha rivelato che a provocare la rottura del suo fidanzamento furono i ripetuti tradimenti di Kanye con la kardashian, che tra l'altro era al tempo fidanzata col giocatore di football americano Reggie Bush!

Un doppio tradimento dei due che andò avanti per molto tempo, nonostante la Rose chiedesse a Kim di troncare la relazione con il suo fidanzato, almeno in nome di una solidarietà femminile che però, a quanto pare la Kardashian non concepisce.

"Kim è la prindipale ragione perché oggi io e Kanye non stiamo insieme. Lei è una sfascia famiglie. Lei e Kanye stavano entrambi tradendo, lui me e lei Reggie."

(Amber Rose)

Secondo Amber Rose fu proprio la regina dei reality ha iniziare la tresca, inviando al rapper sue foto e email molto esplicite.

"Lei spediva foto e io mi dicevo, Kim fermati, non essere quel tipo di donna! Ma lei nemmeno mi rispose quando le mandai un email per chiedere spiegazioni. Pensavo sarebbe stata abbastanza donna per rispondermi, ma non lo fece"

Ma a quanto pare anche le cose peggiori hanno il loro lato positivo, perché oggi la Rose si sente di ringraziare Kim K per il suo tradimento, che le ha consentito poi di conoscere Wiz Kalhifa, un altro rapper, con il quale è oggi felice.
"Voglio ringraziarla, perché se lei non fosse stata una sfascia famiglie non avrei mai incontrato Wiz e non sarei mai stata felice come lo sono adesso".

No comments:

Post a Comment

 
Copyright © 2010 | Ritemails| Privacy Policy