Wednesday, January 18, 2012

Kim Kardashian compra i braccialetti di Liz Taylor


Ad acquistare parte della collezione di gioielli appartenuti alla celebre attrice anglo-americana Elizabeth Taylor, venduti all'asta a New York la settimana scorsa per un valore di 116 milioni di dollari, è stata Kim Kardashian.

Il sito Tmz.com ha infatti saputo che la regina dei reality ha acquistato   tre bellissimi braccialetti di giada e diamanti, pagandoli quasi 65.000 dollari.

(I gioielli di Elizabeth Taylor)

Un amico della Kardashian ha confidato che Kim ha sempre avuto una grande ammirazione per la grande diva del cinema, che aumentò quando ebbe l'occasione di diede insieme a lei un'intervista ad un magazine per propagandare un'iniziativa benefica, poco tempo prima che la grande attrice morisse.
Per questo quando ha saputo dell'asta e ha visto i tre braccialetti con giada e dimanti firmati Lorrein Schwartz ha subito deciso di acquistarli, pagando subito 64.900 dollari.

Pare che Kim Kardashian sia anche convinta che la giada irradi energia, per cui adesso pensa che indossando i braccialetti sia convinta di essere in contatto profondo con quell'icona del cinema che è Elizabeth Taylor.
Kim non è ancora entrata in possesso dei gioielli, ma spera di averli presto.

No comments:

Post a Comment

 
Copyright © 2010 | Ritemails| Privacy Policy